Tra il 15 e il 21 febbraio si svolgerà l’European Film Market, il mercato del Festival del Cinema di Berlino. Si tratta del primo grande evento cinematografico dell’anno, in cui circa 10.000 rappresentanti dell’industria audiovisiva internazionale – principalmente produttori, buyers e agenti di vendita, distributori e finanziatori – si riuniscono per fare networking, scambiarsi informazioni e fare affari.
Quest’anno, inoltre, l’Italia sarà al centro di questa edizione dell’EFM, con diversi eventi ed approfondimenti organizzati e numerose opportunità per tutti di presentare le opportunità del nostro paese, dai fondi per produzione e distribuzione, ai festival, ai servizi delle Film Commission regionali.
Marianna sarà presente tra sabato 17 e lunedì 19 febbraio alla ricerca di co-produzioni, opportunità per service, distributori e finanziatori.
Per contattarla e fissare un appuntamento puoi scriverle direttamente alla mail marianna@panebarco.it
Queste sono le nostre proprietà intellettuali su cui stiamo lavorando maggiormente ora (ai link trovi tutti i dettagli del caso):
1. #NostoppingNora: Serie TV in 2D per bambini 7-11 – 52×11′
2. Beatle: Corto in 3D / CGI, che integra intelligenza artificiale e motion capture
3. Il Sacco dell’Energia: Lungometraggio in 3D / CGI, remake del precedente mediometraggio che abbiamo fatto nel 2010.
Altro su cui siamo al lavoro:
1. Rhea – The Naked Birdie: Serie TV in 3D per bambini 5-8 – 26×11′
2. Ti Respiro: Corto in live action, con elementi in 3D
Contemporaneamente cerchiamo opportunità per i nostri servizi, sia per animazione 2D e 3D, che per post-produzione video e VFX.